La coppia felice svela i dettagli del matrimonio primaverile. Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, il popolare salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, la coppia composta da Manila Nazzaro e Stefano Oradei ha fatto una dichiarazione che ha scaldato il cuore di molti fan: si sposeranno nella primavera del 2024.
Manila Nazzaro ha condiviso con emozione i dettagli della romantica proposta di matrimonio: “Ci sposiamo il 13 maggio“, ha annunciato entusiasta. La proposta è stata inaspettata, poiché la coppia si conosceva da soli due mesi. Oradei ha organizzato una cena in un ristorante panoramico a Roma, seguita da una passeggiata che ha portato alla proposta di matrimonio. Manila ha ricordato quel momento speciale: “In quel momento ho realizzato tutta la mia vita e tutto quello a cui mi è stato detto ‘no’. Mi sono accovacciata ed ho iniziato a piangere“.
La coppia ha condiviso anche alcuni dettagli sull’organizzazione del matrimonio. Manila Nazzaro ha sottolineato che le amiche saranno le damigelle, e gli invitati saranno selezionati tra i più stretti, anche se il numero totale ammonta a circa 150 persone. I figli di Manila sono stati informati dell’evento e la loro reazione è stata di gioia e approvazione.
Un altro momento emozionante è stato quando Stefano Oradei ha annunciato che Raimondo Todaro, loro amico e “fratello”, sarà il testimone di matrimonio. Stefano ha spiegato il motivo di questa scelta: “Lui sa tutto di me e voglio che sia il mio testimone di nozze“.
La coppia ha sottolineato di aver ascoltato il proprio cuore, ignorando eventuali giudizi esterni, e ha espresso la gioia di condividere questo momento speciale con i propri cari.