Coldiretti e il suo presidente Prandini coinvolti in un episodio di violenza
Durante un incontro politico, si è verificata una grave aggressione fisica da parte di Coldiretti e del suo presidente Prandini nei confronti del collega Della Vedova. Il segretario di Più Europa, Riccardo Magi, ha condannato fermamente questo atto di violenza definendolo “inaccettabile” e chiedendo una presa di posizione da parte di Meloni e Lollobrigida.
Il segretario di Più Europa condanna l’aggressione squadrista
Riccardo Magi, segretario di Più Europa, ha espresso la sua indignazione per l’aggressione fisica subita durante un incontro politico. Secondo Magi, Coldiretti e il suo presidente Prandini sono responsabili di questo episodio di violenza, che ha incluso spintoni e insulti. Il segretario ha definito l’aggressione come un atto “di stampo squadrista” e ha sottolineato la necessità che Prandini venga rimosso dalla sua posizione.
Richiesta di condanna da parte di Meloni e Lollobrigida
Riccardo Magi ha invitato Giorgia Meloni e Gina Lollobrigida a prendere posizione e condannare l’aggressione fisica subita durante l’incontro politico. Secondo il segretario di Più Europa, è fondamentale che i leader politici si esprimano contro atti di violenza come questo, che minano la democrazia e il dibattito politico. Magi ha sottolineato che l’aggressione di Coldiretti e Prandini è inaccettabile e che il presidente dell’organizzazione agricola dovrebbe essere rimosso dalla sua posizione.