Madre di Manolo Portanova difende l’innocenza del figlio: la verità verrà a galla

Antonia Langella, madre del calciatore Manolo Portanova, difende suo figlio dalle accuse di violenza sessuale di gruppo per le quali è stato condannato in primo grado a sei anni. In un’intervista alla Gazzetta di Reggio, Antonia afferma che Manolo è un ragazzo di sani principi e che qualsiasi persona che l’abbia conosciuto lo confermerebbe. Secondo lei, suo figlio è innocente in assoluto e crede che la verità alla fine emergerà nel processo d’appello a Firenze. La difesa di Manolo ha presentato numerosi elementi di prova a sostegno della sua innocenza, che se letti con serenità avrebbero portato a un esito diverso.

Antonia ha affermato di aver visto i video dell’episodio in questione e da donna ritiene che nella stanza non sia avvenuta alcuna violenza. Quando le è stato chiesto cosa vorrebbe dire alla ragazza coinvolta, ha risposto che dovrebbe ascoltare la propria coscienza prima delle sue parole. Antonia è orgogliosa di come suo figlio sta affrontando la situazione, sostenendola con la forza di chi sa di essere innocente.

La madre di Manolo ringrazia la Reggiana per aver creduto nel suo figlio e avergli offerto l’opportunità di giocare. È convinta che se si analizzeranno le carte processuali senza pregiudizi, l’esito dell’appello sarà diverso. La notizia è stata riportata da ANSA e Golssip consiglia di rimanere collegati per scoprire ulteriori aggiornamenti sul mondo del gossip sportivo.

Change privacy settings
×