Dopo otto anni di assenza dall’Italia, Madonna farà il suo atteso ritorno sul palco del Mediolanum Forum di Milano in due date sold out: il 23 e il 25 novembre prossimi. Questi due concerti fanno parte del suo tour mondiale chiamato ‘The Celebration Tour’, durante il quale la regina del pop ripercorrerà i suoi successi degli ultimi 40 anni di carriera. Questo live rappresenta il ritorno in scena della star dopo un periodo difficile a causa dei gravi problemi di salute che l’hanno costretta a riprogrammare le date dei concerti lo scorso estate.
Le due date milanesi saranno l’unica occasione per i fan italiani di vedere l’artista femminile che ha venduto più biglietti al mondo. Questo tour, che conta ben 78 date in 15 Paesi diversi, è un vero e proprio spettacolo colossale. Dopo aver iniziato il tour a Londra, Madonna si è esibita in diverse città europee come Anversa, Copenhagen, Stoccolma, Barcellona, Lisbona, Parigi e Colonia. Dopo Milano, il tour continuerà in Europa e farà tappa anche in America, fino ad arrivare a Città del Messico, dove si concluderà il 24 aprile prossimo.
Durante lo spettacolo, Madonna interpreterà una selezione delle sue hit che hanno segnato un’epoca, tra cui ‘Like a Virgin’, ‘Bedtime stories’, ‘Into the Groove’, ‘Vogue’, ‘Erotica’, ‘Ray Of Light’, ‘Like A Prayer’ e ‘Holiday’. Per l’occasione, la popstar indosserà ben 17 costumi iconici creati o ricreati da stilisti di fama mondiale come Donatella Versace, Jean Paul Gaultier e Guram Gvasalia di Vetements. Sul grande palco allestito al Mediolanum Forum, Madonna sarà accompagnata anche da quattro dei suoi figli, che la stanno supportando in questa grande avventura musicale e scenica.
In conclusione, l’attesa è finita e i fan italiani avranno finalmente l’opportunità di vedere Madonna esibirsi dal vivo dopo tanto tempo. Questo tour mondiale rappresenta un momento di celebrazione per una delle artiste più influenti della storia della musica pop. Le due date milanesi saranno un’occasione unica per rivivere i successi di una carriera straordinaria e per ammirare gli abiti iconici che hanno accompagnato la sua evoluzione artistica nel corso degli anni.