La celebre popstar internazionale Madonna ha finalmente potuto esibirsi per i suoi fan italiani durante il suo Celebration Tour. La prima data delle due tappe previste si è svolta ieri sera, giovedì 23 novembre, al Forum di Assago, a Milano. La città è stata protagonista di una settimana ricca di eventi musicali, con la presenza sullo stesso palco di artisti come Elodie, Marco Mengoni e Mahmood. Quest’ultimo, insieme a Mengoni, è un grande fan della Regina del Pop e si ispira a lei per le sue esibizioni. Tra i vip presenti alla serata c’era anche la stilista Donatella Versace, che ha dato il suo contributo sul palco.
Madonna celebra 40 anni di carriera con il suo Celebration Tour
Questa è la prima volta che Madonna organizza un tour per celebrare la sua carriera, senza promuovere un nuovo album. Il Celebration Tour è un omaggio ai suoi 40 anni di successi. Madonna è diventata un’icona e ha influenzato molti artisti sia dal punto di vista musicale che stilistico. Tra questi c’è sicuramente la sua amica Donatella Versace, con cui condivide una grande affinità artistica. Durante il concerto, la stilista è stata invitata a partecipare ad una gag insieme alla cantante, votando i ballerini che si esibivano in vogueing, uno stile di danza reso celebre proprio da Madonna con il videoclip di “Vogue” negli anni ’90.
Donatella Versace sorprende sul palco di Madonna
Il video del concerto è diventato subito virale sui social media, dimostrando l’affetto dei fan per le due icone. Madonna e Donatella Versace sono diventate amiche quando entrambe vivevano a Miami. Inoltre, nei giorni precedenti al concerto, si era diffusa la voce che Madonna avrebbe alloggiato a casa Versace anziché in un hotel. I fan sono rimasti entusiasti dell’opportunità di vedere Madonna dal vivo e hanno elogiato la sua performance, definendola ancora la regina e una leggenda vivente. Ora tutti sono in attesa di scoprire cosa accadrà durante la seconda data di Assago.