Madame: L’atteso arrivo del suo secondo album “L’amore” al Teatro Colosseo di Torino il 27 novembre.

Madame, la voce ammirata nell’ambiente musicale italiano, è tornata trionfalmente a Torino dopo i suoi successi passati. Il 4 dicembre 2022, è stata annunciata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, dove ha presentato il brano “Il bene nel male” che ha attirato l’attenzione di tutto il paese.

“Il bene nel male” ha ottenuto un enorme successo durante il festival, posizionando Madame tra i primi dieci artisti in gara. La sua performance ha messo in mostra ancora una volta il talento straordinario della cantante nel catturare l’attenzione del pubblico con la sua voce unica e le sue interpretazioni emozionanti.

Pochi giorni dopo la pubblicazione del singolo, Madame ha annunciato il suo secondo album di brani inediti intitolato “L’amore”. Questo album offre un profondo immersione nell’emozione dell’amore, esplorando le sue innumerevoli sfumature attraverso brani toccanti che toccano il cuore degli ascoltatori.

L’esperienza straordinaria di Madame al Festival di Sanremo ha aperto la strada al suo primo album solista, chiamato semplicemente “Madame”, che è uscito il 19 marzo sotto l’etichetta Sugar e distribuito da Universal Music Italia. Questo progetto ambizioso contiene 16 brani e vanta collaborazioni di alto calibro con artisti come Fabri Fibra, Rkomi, Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Gué Pequeno, Villabanks, Ernia, Gaia e Blanco.

Dall’album, che include anche il brano sanremese “Il bene nel male”, è stato estratto il singolo “Aranciata”, che ha ottenuto un notevole successo nelle classifiche musicali.

Madame ha annunciato un evento speciale per i suoi fan a Torino, dove si esibirà il 27 novembre al Teatro Colosseo, presentando il suo ultimo album “L’amore”. I biglietti sono disponibili online e presso il botteghino del teatro Colosseo, promettendo una serata indimenticabile di musica ed emozioni.

Madame continua a dimostrare la sua abilità nel conquistare il pubblico italiano e internazionale con la sua musica profonda e appassionata, e il suo futuro nella scena musicale sembra più luminoso che mai.

Change privacy settings
×