Nelle prossime ore, Alessandro Basciano sarà ospite nello studio di Verissimo per raccontare la sua versione dei fatti, dopo le pesanti rivelazioni fatte dalla sua ex fidanzata, Sophie Codegoni. La Codegoni ha accusato Basciano di mancanze di rispetto e tradimento, e l’ex tronista ha chiesto il diritto di contraddittorio per difendersi.
Spunta il nome dell’amante di Basciano
Secondo quanto riportato da Fanpage, sarebbe emerso il nome dell’amante di Alessandro Basciano, con cui avrebbe trascorso un weekend ad Ibiza, come rivelato da Sophie durante un’intervista a Silvia Toffanin. L'”Investigatore Social” Alessandro Rosica ha svelato che la ragazza dell’aeroporto che avrebbe inviato le prove del tradimento a Sophie sarebbe Luzma Cabello.
Sophie Codegoni racconta la sua versione
Sophie Codegoni ha raccontato a Verissimo che erano già circolate delle foto di Basciano con una ragazza, ma lui aveva spiegato che si trattava di una turista inglese che aveva chiesto informazioni. Successivamente, però, Sophie ha ricevuto un messaggio dalla ragazza dell’aeroporto, che ha confermato di essere l’ex di Basciano e di aver trascorso tre giorni ad Ibiza con lui.
Avvistato all’aeroporto di Ibiza con una ragazza bionda
Alessandro Basciano sarebbe stato avvistato all’aeroporto di Ibiza in compagnia di una ragazza bionda, che successivamente avrebbe scritto direttamente a Sophie per confermare la sua identità. Sono molti gli indizi che farebbero pensare che si tratti di Luzma Cabello, una modella di origini arabe e partecipante a Temptation Island Spagna.
Indizi che avvalorano la tesi dell’amante
Oltre alla chioma bionda, nel profilo Instagram di Luzma Cabello ci sarebbe una cartella intitolata “Ibiza 2023”, che farebbe pensare che abbia trascorso del tempo con Basciano durante un viaggio sull’isola. Questi indizi sembrano avvalorare la tesi che sia proprio lei l’amante di Alessandro Basciano.
La verità di Basciano su Verissimo
La resa dei conti tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avverrà nello studio di Verissimo, dove Basciano avrà l’opportunità di raccontare la sua verità e difendersi dalle accuse mosse dalla sua ex fidanzata. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa vicenda e quali saranno le conseguenze per entrambi i protagonisti.