Il prossimo incontro tra Inter e Roma si preannuncia infuocato, con il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. Dopo la vittoria sul Salisburgo, i tifosi interisti sono pronti ad accogliere l’ex attaccante, ma la squadra di Mourinho dovrà fare i conti con una Roma determinata a vincere.
La squadra di Mourinho sembra aver trovato la continuità, con cinque vittorie consecutive tra campionato e coppa e solo un gol subito. Gli analisti di 888sport e Newgioco vedono i neroazzurri nettamente favoriti, con quote di 1,60 e 1,63 per la vittoria dell’Inter e tra 5,40 e 5,50 per il successo della Roma. Il pareggio, che non si verifica a San Siro dalla stagione 2019/20, paga 4 volte la posta.
Lo scorso anno la Roma riuscì a vincere 1-2 in rimonta con Dybala e Smalling. Lo stesso risultato esatto per la gara di domenica è proposto a 19. Per l’Inter, invece, l’1-0 è offerto a 6,60, mentre il 2-0 sale a 7,20 e il 2-1 a 8,80.
Lautaro Martinez è il favorito per segnare, con una quota di 2,01, seguito da Marcus Thuram a 2,80. Per l’ex Henrikh Mkhitaryan, il gol vale 3,90. Mourinho, squalificato e in tribuna, si affida a Romelu Lukaku, favorito a 3,95, e a Stephan El Shaarawy, con una quota di 5,80.
La partita tra Inter e Roma si preannuncia emozionante e combattuta. Nonostante il ritorno di Lukaku a San Siro, gli analisti vedono i neroazzurri nettamente favoriti. Sarà interessante vedere se la Roma riuscirà a ripetere il colpaccio dell’anno scorso e a mettere in difficoltà la squadra di Mourinho.