Luisa Ranieri scelta da Johnny Depp per il suo nuovo film: tutti i dettagli

Set of "The hand of God" by Paolo Sorrentino.in the picture Luisa Ranieri.Photo by Gianni FioritoThis photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film.The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.Set della serie Tv "E' stata la mano di Dio" di Paolo Sorrentino.Nella foto Luisa Ranieri.Foto di Gianni FioritoQuesta fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film.E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

L’attrice italiana Luisa Ranieri è stata scelta da Johnny Depp per far parte del cast del suo prossimo film intitolato “Modi”. Depp ha notato la Ranieri dopo la sua straordinaria performance nel film di Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio”, in cui l’attrice ha interpretato il ruolo della zia del protagonista. La sua interpretazione è stata acclamata dalla critica mondiale, e Depp non ha potuto resistere al suo fascino e alla sua bravura.

Chi altro nel cast del film di Johnny Depp con Luisa Ranieri?

Nel cast del film “Modi” non ci sarà solo Luisa Ranieri nel ruolo della proprietaria di un bar italiano, ma anche altri artisti di successo. Al Pacino e Riccardo Scamarcio faranno parte del cast. Sarà proprio Scamarcio, protagonista del famoso film “Tre metri sopra il cielo”, a interpretare il ruolo del pittore e scultore Amedeo Modigliani, protagonista della pellicola. Questa partecipazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella carriera di successo di Scamarcio, che aveva già iniziato nel 2017 con il suo ruolo nel film “John Wick 2”. È evidente che Johnny Depp stia cercando una rivincita dopo la difficile battaglia legale con la sua ex moglie Amber Heard, che ha danneggiato la sua immagine.

Luisa Ranieri e la sua ascesa verso Hollywood

Conosciamo Luisa Ranieri come la moglie di Montalbano e come protagonista nella serie Rai “Le indagini di Lolita LoBosco”. Di recente l’abbiamo vista interpretare un ruolo difficile, delicato e affascinante nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, che l’ha resa un’attrice conosciuta a livello internazionale. Ora, Ranieri ha preso il volo e il suo talento e fascino l’hanno portata ad Hollywood. Chissà se questo è solo l’inizio di una carriera internazionale di successo per l’attrice italiana.

“Modi”, il nuovo film diretto da Johnny Depp

Il film “Modi” racconta il soggiorno di Amedeo Modigliani a Parigi, in particolare le sue ultime 48 ore trascorse cercando di sfuggire alla polizia. Johnny Depp, oltre ad interpretare il ruolo del protagonista, sarà anche il regista del film. Il progetto si preannuncia molto interessante e promette grandi sorprese, forse alla stessa altezza di “Oppenheimer”? Al momento, il cast del film non ha nulla da invidiare all’ultimo lavoro maestoso di Christopher Nolan.