La disputa legale tra Fedez e Luis Sal, che ha avuto inizio quest’estate, sembra non avere fine. I due continuano a scambiarsi frecciatine riguardo alla causa in corso relativa al “divorzio” e, in particolare, al podcast Muschio Selvaggio. Recentemente, Luis Sal ha smentito le voci di un accordo per risolvere la questione, pubblicando un post su Instagram. “Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”, ha scritto lo youtuber sul profilo di ‘Muschio Selvaggio’, di cui sembra ancora avere accesso. Il messaggio era accompagnato da una foto ironica in cui Luis Sal indossava una maschera di bellezza.
Fedez ha risposto alla dichiarazione di Luis Sal tramite un video pubblicato sul profilo Instagram del podcast. “Confermo, non c’è nessun accordo di riservatezza, non c’è nulla”, ha dichiarato il rapper. “E quando c’è una società al 50%, tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti”. Fedez ha poi sottolineato il successo di ‘Muschio Selvaggio’, che da mesi ha come conduttore Mr.Marra, ottenendo ottimi risultati. “Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro”. Nell’ultima puntata, alcuni ascoltatori hanno notato una battuta di Fedez: “Questo programma si fa assolutamente senza soldi e a volte li guadagna anche chi non lo fa questo podcast”. È evidente che si tratti di un riferimento a Luis Sal.
La disputa tra Fedez e Luis Sal sembra essere ancora lontana dalla risoluzione. Entrambi continuano a difendere le proprie posizioni e a scambiarsi frecciatine pubbliche. Mentre Luis Sal ha smentito l’esistenza di un accordo di riservatezza, Fedez ha sottolineato il successo del podcast ‘Muschio Selvaggio’ e ha lanciato una frecciata al suo ex socio. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se la causa in tribunale porterà a una risoluzione definitiva. Nel frattempo, entrambi sembrano concentrati sul proprio lavoro e sul continuare a produrre contenuti per il podcast.