Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia, ha compiuto 31 anni il 15 novembre e ha festeggiato in grande stile. La Frasca è apparsa bellissima e sensuale indossando un abito in maglia aderente firmato da Simona Corsellini. Con le gambe in vista, calze velate scure e décolleté griffate Jimmy Choo, ha posato davanti ai flash durante un evento mondano. Ma la vera sorpresa è arrivata dopo, quando ha scoperto di avere un party a sorpresa tutto per lei nel ristorante stellato di Carlo Cracco a Milano.
Ludovica Frasca è rimasta senza parole quando ha visto una torta con le candeline da spegnere in suo onore. Alla serata erano presenti anche Marica Pellegrinelli e altre sue care amiche. La Frasca si è sentita avvolta dal calore e ha abbracciato le persone a cui tiene di più. L’evento si è svolto durante la Kartell x Uno Night, organizzata nel ristorante di Carlo Cracco, situato nella Galleria Vittorio Emanuele II.
Ludovica Frasca ha condiviso tutto con i suoi follower attraverso le sue storie su Instagram. Dopo aver spento le candeline sulla torta al ristorante, si è diretta all’Armani/Privè Club, dove ha continuato a festeggiare con gli amici. La Frasca si è scatenata anche sulle note della musica, ballando e divertendosi fino a tarda notte.
Nonostante la sua vita sentimentale sia attualmente priva di un fidanzato, dopo la fine della relazione con Adam Sigal lo scorso luglio, Ludovica Frasca è concentrata sul suo futuro. Tornata in Italia, la Frasca sta costruendo la sua carriera come ospite televisiva. È spesso opinionista in talk show politici e partecipa al nuovo programma Pomeriggio 5 di Myrta Merlino.