Luciana Littizzetto debutta a Tu si que vales: Scambio di ruoli e umorismo sulla presenza di Belen Rodriguez

La decima edizione di “Tu si que vales” ha debuttato con un grande successo. Lo spettacolo ha registrato uno storico 31,03% di share e ha attirato oltre 4 milioni di telespettatori. La puntata inaugurale è stata caratterizzata da un intrattenimento leggero e divertente che ha coinvolto il pubblico comodamente seduto sul divano di casa.

Un’importante novità di quest’anno è stata l’ingresso di Luciana Littizzetto come membro della giuria, insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Littizzetto ha preso il posto di Teo Mammucari, impegnato nel programma “Ballando con le stelle”. Un’altra novità è stata la promozione di Giulia Stabile a “conduttrice ufficiale”, sostituendo Belen Rodriguez, che ha lasciato Mediaset.

Luciana Littizzetto ha conquistato immediatamente il pubblico con un video che ha raccontato i momenti salienti della sua carriera. La sua irriverenza e simpatia hanno ricevuto un caloroso applauso. La conduttrice di “Che tempo che fa” ha subito tirato fuori il suo umorismo, scherzando sulle altre personalità presenti:

“Di fronte a tutti questi mostri della televisione, non so se sono all’altezza. Gerry Scotti è lo spirito guida di mia madre, se chiamo mia madre quando lui è in TV, mi dice di aspettare. Maria è il cuore del programma, Sabrina è la donna più attraente d’Italia e Rudy non si sa perché sia qui. Dobbiamo dividerci quello che rimane. Sono venuta al posto di Belen”.

Maria De Filippi ha accolto l’amica con un sorriso, lasciando che il tono di Littizzetto dettasse il ritmo della serata, senza commentare l’assenza di Belen Rodriguez.

Così, la decima edizione di “Tu si que vales” è partita con un grande successo, intrattenendo il pubblico italiano con talento, ilarità e volti nuovi nel cast.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *