I Lakers dominano i Jazz e si qualificano per i quarti di finale dell’In-Season Tournament
I Lakers continuano a dominare nel nuovo In-Season Tournament, ottenendo una vittoria facile contro i Jazz e qualificandosi per i quarti di finale del torneo. La squadra di Los Angeles ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva, sconfiggendo i Jazz con un punteggio di 131-99. Anthony Davis ha giocato una partita eccezionale, registrando una doppia doppia con 26 punti e 17 rimbalzi. Nel frattempo, LeBron James ha segnato 17 punti, raggiungendo un traguardo storico di 39.000 punti in carriera, un record mai raggiunto prima da nessun altro giocatore. I Jazz hanno dato spazio alla loro panchina, ma non sono riusciti a impensierire i Lakers. Omer Yurtseven ha registrato 18 punti e 6 rimbalzi, mentre Collin Sexton ha contribuito con 14 punti e 4 assist.
I Suns continuano la loro striscia vincente nel torneo
I Suns hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva nel torneo, sconfiggendo i Blazers con un punteggio di 120-107. Nonostante una resistenza relativa da parte di Portland, i Suns sono riusciti a mantenere il controllo del gioco per tutta la partita. Jerami Grant ha segnato 26 punti per i Blazers, seguito da Malcolm Brogdon con 19 punti. Tuttavia, i padroni di casa non sono mai stati davvero messi in difficoltà. Kevin Durant è stato il miglior marcatore dei Suns con 31 punti, seguito da Devin Booker con 28 punti. Inoltre, Jusuf Nurkic ha giocato una partita eccezionale contro la sua ex squadra, registrando 18 punti, 12 rimbalzi e 4 stoppate.
Philadelphia perde in casa contro Cleveland al supplementare
In una partita emozionante, Philadelphia ha perso in casa contro Cleveland al supplementare. Il punteggio finale è stato di 120-107 a favore di Cleveland. Nonostante una grande prestazione di Joel Embiid, che ha segnato 34 punti e catturato 12 rimbalzi, i 76ers non sono riusciti a ottenere la vittoria. Darius Garland è stato il miglior marcatore di Cleveland con 25 punti, seguito da Jarrett Allen con 21 punti e 11 rimbalzi. La partita è stata molto combattuta, ma alla fine Cleveland è riuscita a prendere il sopravvento nel tempo supplementare e a portare a casa la vittoria.