Lorenzo Tano, figlio di Siffredi, svela la sua relazione con l’insegnante di ‘Ballando con le Stelle’

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, rivela il suo rapporto con Lucrezia Lando di ‘Ballando con le Stelle’

Dopo una lunga relazione di 12 anni, Lorenzo Tano ha messo fine alla sua storia con la sua ex fidanzata lo scorso aprile. Ma sembra che il giovane ballerino abbia trovato una nuova connessione con la sua insegnante di danza, Lucrezia Lando. Mentre partecipa al popolare show televisivo “Ballando con le Stelle”, Lorenzo ha rivelato che lui e Lucrezia stanno uscendo insieme.

Un nuovo inizio dopo una lunga relazione

Lorenzo è arrivato al programma da single dopo la fine della sua relazione di lunga data. Quando gli viene chiesto di descrivere il suo rapporto con Lucrezia, lui spiega: “Abbiamo un buon rapporto professionale e stiamo uscendo insieme anche al di fuori dello studio, per pranzi e cene. Ma soprattutto, vogliamo stabilire un legame umano che ci aiuti a conoscersi meglio e a superare l’imbarazzo durante il ballo. Ci troviamo bene su tutti i fronti”.

Nessuna gelosia dall’ex fidanzata

Lorenzo non teme che la sua ex possa provare gelosia: “No, assolutamente no. Abbiamo chiuso completamente i rapporti e non credo ci siano problemi in merito”. Ha accettato di partecipare a “Ballando con le Stelle” per mettersi alla prova, anche se la danza non è il suo forte. Non si fa intimidire dalle critiche. Riguardo al suo futuro professionale, afferma: “Non ho una visione chiara, mi piace fare molte cose, come lo sport e il motociclismo. Guidare la moto è qualcosa che vorrei fare sempre. Per quanto riguarda il lavoro, vorrei completare il progetto di educazione con mio padre. Ho appena iniziato con la televisione, quindi non so come andrà. Ma ho un sogno: mi piacerebbe fare lo stuntman nei film d’azione, amo l’adrenalina”.