Dopo la pausa estiva, Lorella Cuccarini è tornata a lavorare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove da alcuni anni ricopre il ruolo di professoressa, prima di ballo e poi di canto. Durante la sua ospitata a Verissimo, Lorella ha raccontato la sua gioia nel tornare a fare il lavoro che ama, circondata dai giovani talenti con cui è rimasta in contatto nel corso degli anni.
Durante l’intervista, Lorella ha anche parlato del coming out social della sua figlia Chiara, che aveva suscitato molto interesse qualche tempo fa. Chiara aveva scritto sui social: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Lorella ha spiegato che ha cercato di proteggere i suoi figli nel corso degli anni, a causa dell’esposizione mediatica sua e del marito Silvio Testi, ma ora ognuno di loro ha intrapreso la propria strada. “Ognuno di loro ha i propri profili social e fa quello che sente di fare”, ha dichiarato la showgirl.
Lorella ha commentato il clamore mediatico che ha circondato il coming out di sua figlia Chiara. Ha ammirato la sincerità di Chiara nel dichiararsi aperta e nel dire che può innamorarsi sia di una ragazza che di un ragazzo. Lorella ha sottolineato che i suoi figli sono cresciuti in un ambiente in cui sono liberi di essere se stessi e che l’unica cosa che desidera per loro è che siano felici. Le scelte che faranno nella loro vita saranno esclusivamente loro.
Durante l’intervista, Lorella ha anche parlato della sua relazione con il marito Silvio Testi. Ha raccontato che i due si comportano ancora come due ragazzini e che sono molto affiatati. Nonostante l’esposizione mediatica, hanno cercato di proteggere i loro figli e di permettere loro di seguire le proprie strade.
Lorella Cuccarini è sempre stata ammirata per la sua bellezza e il suo fascino. Recentemente, Arisa ha elogiato la showgirl pubblicando una foto di Lorella in bikini su Instagram, definendola una vera e propria meraviglia. La bellezza di Lorella è indiscutibile e continua a stupire il pubblico.
Lorella Cuccarini è una donna sincera e apprezzata, sia per il suo talento artistico che per la sua autenticità. Durante l’intervista a Verissimo, ha dimostrato ancora una volta la sua sincerità nel commentare il coming out di sua figlia Chiara. Ha apprezzato la sincerità di Chiara nel dichiararsi aperta e ha sottolineato l’importanza di permettere ai propri figli di essere felici e di fare le proprie scelte nella vita.