Il ministro Lollobrigida scende dal treno per andare al lavoro
Il ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, ha spiegato che la sua discesa dal treno non era dovuta a motivi di vacanza o di visita familiare, ma al fatto di doversi recare al lavoro. In risposta a una domanda sulla vicenda del treno, il ministro ha dichiarato: “Quella discesa dal treno non era per andare in vacanza o andare a trovare la mia famiglia, ma per andare al lavoro”.
Fermata straordinaria per il ministro Lollobrigida
Il ministro Lollobrigida ha chiarito che la sua richiesta di scendere dal treno è stata effettuata in conformità con il regolamento delle Ferrovie. “La fermata straordinaria – ha aggiunto il ministro – è consentita dal regolamento delle Ferrovie. Ho chiesto di scendere alla prima fermata utile spiegando al capotreno le ragioni”.
Una decisione motivata dal lavoro
Il ministro Lollobrigida ha spiegato che la sua decisione di scendere dal treno è stata presa per ragioni lavorative. Nonostante la sua destinazione non fosse una vacanza o una visita familiare, il ministro ha ritenuto necessario scendere alla prima fermata utile per recarsi al suo posto di lavoro. “Quella discesa dal treno non era per andare in vacanza o andare a trovare la mia famiglia, ma per andare al lavoro”, ha affermato il ministro.