L’attore Lino Banfi ha sorpreso il pubblico di “Ballando con le stelle 2023” annunciando il suo ritiro dalla competizione durante la quarta puntata dello show di Raiuno. In un momento di grande emozione, Banfi ha spiegato i motivi di questa decisione.
Durante il suo intervento, Lino Banfi ha rivelato di essere stato costretto a prendere tre antibiotici al giorno a causa di un infortunio. “Per un semino di cachi sto andando avanti a 3 antibiotici al giorno, ho 6 punti in bocca. Mi hanno tolto 2 denti miei e uno non mio… Mi hanno operato per due ore e un quarto dopo la radiografia…”, ha dichiarato l’attore 87enne. Queste complicazioni hanno reso impossibile per Banfi continuare la sua avventura nel programma.
Milly Carlucci, conduttrice di “Ballando con le stelle”, ha espresso la sua ammirazione per la determinazione di Lino Banfi, che ha continuato a partecipare allo show nonostante il dolore e la difficoltà. “Tutte le settimane Lino andava avanti con gli antidolorifici, non so come abbia fatto ad andare avanti”, ha commentato Carlucci. Il pubblico presente in studio ha tributato un caloroso applauso all’attore, riconoscendo il suo impegno e la sua passione per la danza.
L’addio di Lino Banfi a “Ballando con le stelle 2023” lascerà sicuramente un vuoto nel programma. L’attore, con il suo carisma e il suo sorriso contagioso, ha conquistato il pubblico e i giudici con le sue esibizioni. Nonostante il suo ritiro, Banfi rimarrà nel cuore dei telespettatori e continuerà a essere un’icona del mondo dello spettacolo italiano.
In conclusione, Lino Banfi ha annunciato il suo addio a “Ballando con le stelle 2023” a causa di un infortunio e delle complicazioni che ne sono derivate. La sua determinazione nel continuare a partecipare allo show nonostante il dolore ha suscitato ammirazione da parte della conduttrice Milly Carlucci e del pubblico presente in studio. Nonostante il suo ritiro, Banfi rimarrà un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo italiano.