Linda Evangelista, una delle super model più famose di tutti i tempi, ha dominato il mondo della moda negli anni ’90. Amata, ricercata e tra le più pagate, ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo e ha brillato sui red carpet delle prime dei film in cui ha recitato. Ma la sua vita non si è limitata solo al mondo della moda. Ha avuto diverse storie d’amore, ma ha deciso di porre fine a ogni tipo di contatto con gli uomini. In un’intervista al Sunday Times, Linda ha rivelato di non essere interessata a nuove conoscenze e di non avere un compagno almeno dal 2016.
Il 2016 è stato un anno cruciale per Linda, fatto di importanti decisioni e momenti difficili. In un’intervista al Sunday Times, la modella ha dichiarato: “Non voglio più andare a letto con nessuno. Non voglio sentire il respiro di nessuno. Non provo più interesse nel conoscere nuovi potenziali partner, ritrovare un amore non è una priorità”. Ha inoltre raccontato che l’ultima volta che è uscita con un uomo è stata prima di sottoporsi a un intervento di riduzione del grasso chiamato Cool-Sculpting, nel 2016. Purtroppo, l’intervento non è andato bene e l’ha lasciata “permanentemente deformata e brutalmente sfigurata”, costringendola a vivere da reclusa per cinque anni.
Prima del 2016, Linda Evangelista ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. A 22 anni si è sposata con Gérald Marie, ex capo dell’ufficio parigino di Elite Model Management, che successivamente si è scoperto aver abusato di lei sia fisicamente che psicologicamente. Dopo la fine della relazione con Gérald, è stata per sei anni con l’attore Kyle MacLachlan. Nel 2006 ha avuto una breve storia con l’imprenditore Francois-Henry Pinault, da cui ha avuto il suo primo figlio, Augustin James. Dopo queste esperienze, non ci sono state storie di particolare rilevanza nella vita di Linda, anche perché ha dovuto affrontare la sofferenza della malattia. Ha dichiarato: “Ho avuto due tumori al seno in cinque anni, so di avere un piede nella fossa. Tutto ciò che avrò d’ora in avanti sarà un bonus”. Nonostante tutto, Linda si definisce felice e grata alla vita: “Sono felice per la mia vita. Sono felice di essere viva”.