Alessandro Prince Zorresi è diventato padre di un bambino di nome Kingsley
È passato un mese da quando è nato il figlio di Alessandro Prince Zorresi, ex fidanzato di Serena Rutelli. L’annuncio della gravidanza della sua nuova compagna era arrivato ad aprile scorso. La coppia si era ufficialmente separata il 14 febbraio 2020, nel giorno di San Valentino. La ex fidanzata, oggi 33enne, aveva dichiarato che la loro relazione era finita “da un po’”. Avevano discusso di convivenza e figli, ma dopo un anno e 8 mesi avevano deciso di mettere fine alla loro storia. Da allora, sembra che nessuno abbia più pensato ad Alessandro Prince Zorresi, ex calciatore e studente di educazione motoria. Tuttavia, sembra che abbia trovato la sua anima gemella e che abbiano avuto un figlio insieme.
Il figlio di Alessandro Prince Zorresi si chiama Kingsley ed è nato circa un mese fa. L’atleta e la sua attuale compagna, di cui non viene menzionato il nome nei suoi profili social, hanno scelto questo nome per il loro bambino. L’annuncio della nascita è stato fatto da Prince Zorresi ad aprile scorso, condividendo una foto in cui baciava il pancione della sua fidanzata. Nella didascalia, ha espresso la sua emozione e ha dichiarato di essere orgoglioso della donna che è diventata madre del suo bambino. Ha promesso di essere un bravo padre e di dare loro tutto l’amore del mondo.
Prince Zorresi, ex fidanzato di Serena Rutelli, ha annunciato la gravidanza della sua nuova compagna ad aprile scorso. Nel suo post sui social, ha espresso la sua emozione e ha dichiarato di essere pronto ad affrontare questa nuova fase della sua vita. Ha riconosciuto di avere difetti, ma ha promesso di essere un bravo padre per il suo bambino e di amare entrambi con tutto il suo cuore.
In conclusione, Alessandro Prince Zorresi, ex fidanzato di Serena Rutelli, è diventato padre di un bambino di nome Kingsley. L’annuncio della gravidanza della sua nuova compagna era stato fatto ad aprile scorso. Prince Zorresi ha condiviso la sua gioia sui social, dichiarando di essere pronto ad essere un bravo padre e di dare tutto l’amore del mondo al suo bambino e alla sua compagna.