La cantautrice italiana Levante ha denunciato su Instagram il quarto furto della sua auto a Milano. In modo ironico, ha scritto: “Secondo me il ladro è innamorato di me, sta cercando di attirare la mia attenzione”.
Levante ha condiviso la notizia in un post recente, in cui ha commentato la sua esperienza in questura: “Comunque la scena in questura è sempre la stessa: ancora qua, per la macchina? Non è sempre la stessa, perché al terzo furto l’hanno ritrovata a Benevento, quindi non era comodo andare a riconoscerla; mi aspetto da un momento all’altro che mi chiamino: ‘signora, è a Cinisello Balsamo’”.
Successivamente, in una seconda storia su Instagram, Levante ha corretto la sua precedente affermazione, affermando: “Mi sono sbagliata di qualche chilometro, non è a Cinisello Balsamo, è a Baggio”. La vettura è stata quindi ritrovata nel quartiere periferico di Milano.
Nonostante il furto, Levante ha mantenuto un tono leggero e ha concluso dicendo: “L’abbiamo ritrovata; dal ladro mi aspetto un messaggio d’amore, come minimo”.
La cantautrice ha condiviso la sua esperienza sui social media, utilizzando l’ironia per affrontare la situazione. Nonostante i continui furti della sua auto, Levante mantiene un atteggiamento positivo e spera che il ladro le invii un messaggio d’amore.