Leonardo DiCaprio ha raggiunto un importante traguardo: ha compiuto 49 anni! Per celebrare questo evento speciale, l’attore ha organizzato un party esclusivo a Beverly Hills, in California, al quale hanno partecipato molte celebrità. Tra gli ospiti più attesi c’era anche Vittoria Ceretti, la sua compagna. Nonostante la differenza di età, sembra che la modella abbia conquistato il cuore di Leonardo. Durante la festa, i due sono stati inseparabili, scambiandosi baci e tenerezze.
Un mega party senza foto
Nonostante la regola imposta da DiCaprio di non scattare foto durante l’evento, alcune Instagram stories hanno svelato chi era presente alla festa. Tra gli ospiti più attesi c’erano Kim Kardashian e Lady Gaga. Il rapper Lil Wayne si è occupato del dj set, facendo divertire tutti con la sua musica. Insomma, una festa degna del Grande Gatsby. Ma a differenza del film, Leonardo ha dedicato tutto il suo tempo a Vittoria, dimostrando affetto e intimità. I due sono soliti mostrarsi in atteggiamenti intimi anche in pubblico, come è successo durante la festa di Halloween di quest’anno, quando sono stati sorpresi in un momento romantico.
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: una coppia sempre più unita
La festa di compleanno di Leonardo è stata anche l’occasione per celebrare l’uscita del suo nuovo film, “Killers of The Flowers Moon”, diretto da Martin Scorzese. È durante il Festival del cinema di Cannes che Leonardo e Vittoria si sono incontrati per la prima volta. Da quel momento, sono diventati inseparabili e hanno trascorso le vacanze insieme alle Baleari, a bordo dello yacht dell’attore. Leonardo ha anche seguito Vittoria durante i suoi impegni nel mondo della moda, accompagnandola a Parigi e in Italia. La coppia sembra essere sempre più unita e felice insieme.