Lenny Kravitz, il famoso cantante e musicista statunitense, ha annunciato il suo ritorno in Italia per una serie di concerti nel 2024. Saranno due gli appuntamenti live dell’artista nel nostro Paese, che presenterà il suo dodicesimo album in studio, intitolato “Blue Electric Light”. I concerti si terranno il 12 luglio al Lucca Summer Festival e il 13 luglio a Perugia, nell’ambito del festival Umbria Jazz.
Lenny Kravitz è una vera e propria icona della musica internazionale. Nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro GRAMMY Awards e ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo talento e la sua versatilità gli hanno permesso di spaziare tra diversi generi musicali, come rock, funk e soul, conquistando un vasto pubblico di fan. Ma non solo: Kravitz è anche un’icona di stile, tanto che è stato premiato con il “Fashion Icon Award” dal CFDA (Council of Fashion Designers of America). Inoltre, è stato selezionato come candidato per la Hollywood Walk of Fame nel 2023, confermando il suo ruolo di icona sia nella musica che nella moda.
Per tutti i fan di Lenny Kravitz che non vogliono perdere l’occasione di vederlo dal vivo, è possibile acquistare i biglietti in prevendita e in vendita generale. La prevendita sarà disponibile su Virgin Radio dal 4 dicembre alle 10:00 fino al 6 dicembre alle 9:00. I biglietti saranno disponibili sul sito https://www.virginradio.it/. La vendita generale inizierà invece il 6 dicembre alle 11:00.
Non perdete l’opportunità di assistere a uno dei concerti di Lenny Kravitz, un artista che ha segnato la storia della musica e che continua a stupire il pubblico con la sua energia e il suo talento. Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile e a cantare insieme a lui i suoi grandi successi.