L’avvocato di Filippo Turetta, Giovanni Caruso, ha escluso che domani ci possa già essere l’interrogatorio di garanzia da parte del gip Benedetta Vitolo. Secondo quanto riferito, Caruso ha dichiarato che vuole prima incontrare Turetta per potergli parlare e conoscere le carte dell’indagine. Se la richiesta di Caruso venisse accettata in tempi brevi, l’eventuale interrogatorio di garanzia potrebbe tenersi già lunedì.
Al momento, l’avvocato Giovanni Caruso ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna notifica relativa alla posizione del suo assistito, Filippo Turetta. Turetta è accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Caruso ha anche sottolineato di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale su dove Turetta sarà detenuto.
L’interrogatorio di garanzia di Filippo Turetta, accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, potrebbe non tenersi domani come inizialmente previsto. L’avvocato di Turetta, Giovanni Caruso, ha dichiarato che prima di poter procedere con l’interrogatorio, desidera incontrare il suo assistito per potergli parlare e conoscere le carte dell’indagine. Se la richiesta di Caruso venisse accettata in tempi brevi, l’interrogatorio di garanzia potrebbe tenersi già lunedì. Al momento, Caruso non ha ricevuto alcuna notifica sulla posizione di Turetta né una comunicazione ufficiale sul luogo di detenzione.