Il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, si prepara per la difficile sfida contro il Torino. Nonostante la posizione in classifica del Torino non sia delle migliori, D’Aversa sottolinea gli investimenti e i nomi importanti presenti nella squadra avversaria. Il Lecce dovrà sfruttare le proprie caratteristiche e giocare bene sul piano personale per sfruttare il fattore campo e ottenere una vittoria.
Dopo la partita di lunedì scorso contro l’Udinese, il tecnico D’Aversa potrebbe riservare qualche sorpresa nella formazione iniziale. D’Aversa tiene conto delle condizioni fisiche dei giocatori e delle prestazioni degli allenamenti settimanali per prendere le sue decisioni. L’importante è che tutti i giocatori siano pronti a dare il loro contributo, anche se non giocano dall’inizio.
Prima della trasferta contro la Roma, il Lecce affronterà il Parma in Coppa Italia. Tuttavia, D’Aversa non vuole pensare a questa partita al momento, ma si concentra solo sulla sfida contro il Torino. La Coppa Italia verrà affrontata successivamente, senza fare troppe rotazioni nella formazione.
Nonostante le difficoltà e la necessità di fare delle scelte, D’Aversa si dice fiducioso nella sua squadra. Ritiene che anche pochi minuti in campo possano fare la differenza, se si ha la qualità necessaria. La formazione definitiva verrà decisa solo domani mattina, prima della partita.
D’Aversa sottolinea che il Torino difende uomo su uomo e il Lecce dovrà essere bravo a sfruttare le proprie caratteristiche per superare la difesa avversaria. La squadra dovrà giocare bene sul piano personale e sfruttare il fattore campo, con il supporto del pubblico amico.
Nonostante l’impegno di Coppa Italia contro il Parma sia alle porte, D’Aversa ribadisce che la squadra deve concentrarsi solo sulla partita contro il Torino. Al momento, l’obiettivo principale è ottenere una vittoria in campionato e poi si penserà alla Coppa Italia.