Le Maldive in Europa a 60 euro: in pochi conoscono questo posto magnifico | Fissa le tue vacanze qui

maldive-in-europa-da-vedere

Maldive (fonte Corporate+) - Tendenzediviaggio.it

Se anche foste degli appassionati delle spiagge bianche e del mare cristallino, non c’è bisogno di spendere una fortuna per andare in vacanza alle Maldive.

Non c’è bisogno di volare alle Maldive, ci sono numerosi posti altrettanto belli anche nel nostro paese e in Europa. Qui potrete trovare delle spiagge paradisiache con acque cristalline e sabbie bianche o di ciottoli. Per esempio, in Sardegna sono numerose le spiagge da sogno come nella riserva di La Maddalena o la famosa Cala Mariolu nel Golfo di Orosei.

Non solo Sardegna, ma anche la Sicilia con la sua bellissima San Voto Lo Capo vi stupirà per la sabbia bianca fine e il mare trasparente. Se invece preferite la roccia, potete sempre andare in Costiera Amalfitana o alle Cinque terre.

Non scherza nemmeno la Grecia però con le sue isole incantevoli, come Creta e Zante. In particolare in quest’ultima c’è la spiaggia di Navagio che ha anche un bellissimo relitto di nave incastrato nella sabbia.

Non è finita qui però perché esiste anche un posto che è praticamente la fotocopia delle Maldive e ha però dei prezzi davvero irresistibili. Se non avete ancora prenotato le vacanze, leggete questo articolo. Ci sono altri posti in Europa e anche in Italia che offrono delle spiagge da sogno in cui passare il tempo rilassandovi e godendovi il bellissimo panorama.

Le Maldive d’Europa: ecco dove sono

Altro che Maldive, esiste un posto in Europa ancora più bello e decisamente molto più economico Infatti, spesso si riescono a trovare addirittura dei voli per questa destinazione a soli 60 euro.

Stiamo parlando della bellissima isola croata di Brač, famosa per la pietra bianca esportata in tutto il mondo. Qui si trova anche una delle spiagge più belle del paese, ovvero quella di Bol che con i suoi ciottoli è diventata un simbolo dello Stato.

maldive-in-europa-da-vedere
Croazia (fonte Corporate+) – Tendenzediviaggio.it

Cosa fare nella bellissima isola di Brač

A Brač possiamo trovare il tipico paesaggio della macchia mediterranea, dove è presente un suolo adatto alla coltivazione di uva, fichi, amarena e frutta secca. Per godervi al meglio l’esperienza, vi consigliamo di noleggiare una macchina o un motorino in modo da non dipendere dal trasporto pubblico.

In questa meta vacanze ci sono dei bellissimi borghi in pietra da non perdersi per niente al mondo. Infine. La sua acqua cristallina con tonalità dal blu scuro al turchese, vi stregherà. Se siete appassionati di flora e fauna marina, potrete fare delle perfette escursioni di snorkeling dove potrete ammirare i bellissimi fondali.