Ballando con le stelle è alle porte e Milly Carlucci ha anticipato gli abbinamenti tra insegnanti e allievi, che promettono dinamiche interessanti.
Manca poco alla prima puntata di Ballando con le Stelle prevista per il 21 ottobre, quando i personaggi famosi saliranno per la prima volta sul palco. Quest’anno, possiamo dire che Milly Carlucci e gli autori hanno fatto un ottimo lavoro di selezione, reclutando una serie di vip molto attesi che sicuramente sapranno divertire il pubblico. La pista da ballo è pronta ad accogliere gli aspiranti ballerini in una competizione che vedrà solo un vincitore.
Ecco gli abbinamenti tra insegnanti e allievi:
– Carlotta Mantovan e Moreno Porcu
– Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
– Simona Ventura e Samuel Peron
– Rosanna Lambertucci e Simone Casula
– Paola Perego e Angelo Madonia
– Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
– Wanda Nara e Pasquale La Rocca
– Ricky Tognazzi e Tove Villfor
– Lino Banfi e Alessandra Tripoli
– Antonio Caprarica e Maria Ermachkova
– Giovanni Terzi e Giada Lini
– Sara Croce e Luca Favilla
Inoltre, è stata confermata la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. L’edizione si prospetta come una delle più entusiasmanti degli ultimi anni, sia per il variopinto cast che per le coppie che sicuramente daranno vita a dinamiche interessanti. Non vediamo l’ora di vedere chi si distinguerà tra un passo di bachata e uno di tango.