Dopo la pausa per le nazionali, il campionato di calcio italiano torna con una partita molto attesa: Milan contro Juventus. I rossoneri, che conosceranno già il risultato dell’Inter, proveranno a staccare la squadra di Allegri, distante quattro punti. Le quote danno il Milan favorito a 2,25, seguito da pareggio a 3,25 e vittoria della Juventus a 3,30.
Napoli-Verona: il Napoli cerca la vittoria
Il Napoli, campione in carica, affronta il Verona in una partita che si preannuncia impegnativa. Nonostante le difficoltà, i partenopei sono favoriti a 1,65, mentre la vittoria del Verona è quotata a 5,25 e il pareggio a 3,90.
Torino-Inter: la sfida tra granata e nerazzurri
Il primo capitolo della doppia sfida tra Torino e Milano si gioca all’Olimpico-Grande Torino. L’Inter, dominatrice del campionato, è favorita a 1,75, mentre il Torino è indietro a 5,00. Il pareggio è quotato a 3,65.
Sassuolo-Lazio: rischio trasferta per la Lazio
La Lazio, che ha perso tre trasferte su quattro, rischia anche contro il Sassuolo. Sarri conduce a 2,45, ma Dionisi insegue a 2,75, con il pareggio a 3,65.
Roma-Monza: sfida complicata per la Roma
La Roma affronta il Monza in una partita non semplice. Nonostante ciò, la squadra di Mourinho è favorita a 1,75. Il pareggio è quotato a 3,75, mentre la vittoria del Monza è a 4,75.
Altre partite da seguire
Atalanta-Genoa (1,55) e Fiorentina-Empoli (1,43) sono le altre partite da tenere d’occhio nel weekend di calcio italiano. Inoltre, l’esordio vincente di Inzaghi sulla panchina della Salernitana, contro il Cagliari, è quotato a 2,30.
Articolo originale: ANSA