La coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra attraversare una fase turbolenta. Si dice che la loro relazione sia sull’orlo del fallimento, con alcune voci che suggeriscono che si siano già separati. I sospetti di una possibile rottura sono aumentati quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha tolto l’anello che il suo compagno le aveva regalato un anno prima durante il red carpet di Venezia, quando le aveva chiesto di sposarlo. Il gesto di non indossare più l’anello è significativo e lascia intuire che la storia d’amore non sia riuscita a riprendersi dalla crisi che ha colpito.
Inoltre, si è diffusa la voce di una violenta lite tra i due ex volti di Uomini e Donne qualche giorno fa, avvenuta davanti a diverse persone. Sul fatto regna il silenzio. Ciò che colpisce è che i diretti interessati non hanno smentito queste indiscrezioni, cosa che solitamente si fa quando si diffondono notizie false. Questo fa pensare che forse non si tratti di una falsità.
Riguardo all’anello tolto da Sophie, non c’è molto da dire: l’oggetto era il simbolo dell’amore vissuto con Basciano e avrebbe dovuto rappresentare una garanzia per il futuro matrimonio. Purtroppo, dopo la proposta di matrimonio, né il deejay né Sophie hanno più parlato del possibile matrimonio.
Ora l’argomento sembra completamente fuori discussione. C’è una profonda crisi da risolvere, se ancora ci sono possibilità di ricucire e se il distacco non è ormai insanabile. La situazione si complica ancora di più dal fatto che i due giovani sono diventati genitori di Celine Blue nei mesi scorsi. In altre parole, se la separazione sarà una realtà, bisognerà anche valutare come gestire quest’amorevole frutto, che deve essere una priorità indipendentemente dalle decisioni che verranno prese.
Inoltre, i più attenti sostengono che è evidente che Sophie stia affrontando un periodo complicato, poiché sembra aver perso molto peso. Infatti, sui social, appare dimagrita.