Lady Gaga annuncia il suo ritorno in Italia nel 2025: prevendita biglietti per i concerti di Milano già attiva. Non perdere l'occasione di assistere a un evento imperdibile
I fan italiani di Lady Gaga possono finalmente gioire: è ufficialmente avviata la prevendita dei biglietti per i concerti che si svolgeranno all’Unipol Forum di Milano, il 19 e 20 ottobre 2025. Questo attesissimo ritorno della popstar, dopo sette anni di assenza dal nostro paese, è legato al suo nuovo tour, denominato The Mayhem Ball, che promuove l’album omonimo, lanciato il 7 marzo scorso.
I possessori di carta Mastercard possono accedere in anteprima ai biglietti a partire dalle 12 di oggi, con la prevendita che terminerà alle 22 di mercoledì 2 aprile. Per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito www.priceless.com/music. La vendita generale, invece, avrà inizio il 3 aprile alle 12 su www.livenation.it.
Lady Gaga, vincitrice di ben 14 Grammy Awards, ha annunciato il suo tour The Mayhem Ball, che toccherà Nord America, Europa e Regno Unito nel corso dell’anno. Questo tour segue i suoi concerti da headliner al Coachella 2025 e le residenze negli stadi di Città del Messico e Singapore, fino al memorabile concerto gratuito sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro. La partenza ufficiale del tour è fissata per il 16 luglio a Las Vegas, presso la T-Mobile Arena.
Con tappe in città iconiche come Seattle, New York, Miami, Toronto, Chicago, Londra, Stoccolma, Milano, Barcellona e Berlino, The Mayhem Ball rappresenta un ritorno attesissimo in Nord America e in Europa, dopo il trionfale Chromatica Ball Tour del 2022. “Questo è il mio primo tour nelle arene dal 2018,” ha dichiarato Lady Gaga. “C’è qualcosa di elettrizzante negli stadi, e amo ogni momento di quei concerti. Ma con The Mayhem Ball volevo creare un’esperienza diversa – qualcosa di più intimo, più vicino, più connesso – che si prestasse meglio all’arte teatrale dal vivo che amo realizzare.”
L’attesa per questo evento è palpabile e i fan non vedono l’ora di vivere un’esperienza unica e coinvolgente, che promette di essere all’altezza delle aspettative. Non resta che affrettarsi per assicurarsi un posto a uno dei concerti più attesi dell’anno!