Prevendita biglietti per Lady Gaga
I fan italiani di Lady Gaga possono finalmente gioire: è ufficialmente avviata la prevendita dei biglietti per i concerti che si svolgeranno all’Unipol Forum di Milano, il 19 e 20 ottobre 2025. Questo attesissimo ritorno della popstar, dopo sette anni di assenza dal nostro paese, è legato al suo nuovo tour, denominato The Mayhem Ball, che promuove l’album omonimo, lanciato il 7 marzo scorso.
Dettagli sulla prevendita
I possessori di carta Mastercard possono accedere in anteprima ai biglietti a partire dalle 12 di oggi, con la prevendita che terminerà alle 22 di mercoledì 2 aprile. Per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito www.priceless.com/music. La vendita generale, invece, avrà inizio il 3 aprile alle 12 su www.livenation.it.
Il tour di Lady Gaga
Lady Gaga, vincitrice di ben 14 Grammy Awards, ha annunciato il suo tour The Mayhem Ball, che toccherà Nord America, Europa e Regno Unito nel corso dell’anno. Questo tour segue i suoi concerti da headliner al Coachella 2025 e le residenze negli stadi di Città del Messico e Singapore, fino al memorabile concerto gratuito sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro. La partenza ufficiale del tour è fissata per il 16 luglio a Las Vegas, presso la T-Mobile Arena.
Tappe iconiche del tour
Con tappe in città iconiche come Seattle, New York, Miami, Toronto, Chicago, Londra, Stoccolma, Milano, Barcellona e Berlino, The Mayhem Ball rappresenta un ritorno attesissimo in Nord America e in Europa, dopo il trionfale Chromatica Ball Tour del 2022. “Questo è il mio primo tour nelle arene dal 2018,” ha dichiarato Lady Gaga. “C’è qualcosa di elettrizzante negli stadi, e amo ogni momento di quei concerti. Ma con The Mayhem Ball volevo creare un’esperienza diversa – qualcosa di più intimo, più vicino, più connesso – che si prestasse meglio all’arte teatrale dal vivo che amo realizzare.”
Un’attesa palpabile
L’attesa per questo evento è palpabile e i fan non vedono l’ora di vivere un’esperienza unica e coinvolgente, che promette di essere all’altezza delle aspettative. Non resta che affrettarsi per assicurarsi un posto a uno dei concerti più attesi dell’anno!