La figlia di Chiara Ferragni e Fedez, Vittoria, ha una simpatica abitudine: ogni sera prima di andare a dormire si traveste come un personaggio Disney. La piccola indossa gli abiti di Elsa, la protagonista del film “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”. La somiglianza tra Vittoria e il personaggio è notevole, con i suoi occhi azzurri e i capelli chiari. Anche il papà, Fedez, si è divertito a travestirsi da Elsa per intrattenere i figli con effetti speciali.
La famiglia Ferragnez si riprende dopo il ricovero di Fedez
Dopo il ricovero di Fedez per un’emorragia interna, la famiglia Ferragni-Lucia sta finalmente ritrovando la serenità. Il settimanale Chi ha condiviso delle foto della famiglia al parco, con la coppia e i due figli Leone e Vittoria, accompagnati anche dai nonni. Dopo momenti difficili, la famiglia più famosa d’Italia può finalmente godersi un momento di pace.
Vittoria Ferragni ama travestirsi da Elsa
Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ha una vera ossessione per il personaggio di Elsa del film Disney “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”. Ogni sera, dopo cena, la piccola indossa gli abiti di Elsa e guarda i cartoni animati. La somiglianza tra Vittoria e il personaggio è notevole, con i suoi occhi azzurri e i capelli chiari. Anche il papà, Fedez, si è divertito a travestirsi da Elsa per intrattenere i figli con effetti speciali.
Fedez si traveste da Elsa per i figli
Dopo il suo ricovero in ospedale, Fedez si è divertito a travestirsi da Elsa per intrattenere i figli. Il rapper ha postato su Instagram una foto con la figlia Vittoria, scrivendo “La mia Elsa”. Fedez ha anche condiviso dei video in cui si trasforma in Elsa e crea effetti speciali per divertire i bambini.
La famiglia Ferragni-Lucia ritrova la serenità
Dopo il difficile periodo del ricovero di Fedez, la famiglia Ferragni-Lucia sta finalmente ritrovando la serenità. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto della famiglia al parco, con la coppia e i due figli Leone e Vittoria, accompagnati anche dai nonni. Dopo momenti bui, la famiglia più famosa d’Italia può finalmente godersi un momento di pace.
Fedez torna a casa dopo il ricovero in ospedale
Dopo essere stato ricoverato per un’emorragia interna causata da due ulcere, Fedez è finalmente tornato a casa. Il rapper si è divertito a travestirsi da Elsa per intrattenere i figli, creando effetti speciali. Dopo il periodo difficile, la famiglia Ferragni-Lucia può finalmente godersi un momento di serenità.