”La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio: come è nata la scintilla dopo 12 anni di amicizia”

“Dall’amicizia all’amore si fa in fretta”: Belen Rodriguez spiega come è scoccata la scintilla con Elio dopo 12 anni di conoscenza

Belen Rodriguez si apre con i suoi follower sui social e risponde senza astio a chi vuole saperne di più sulla sua relazione con Elio Lorenzoni. La showgirl argentina spiega che la scintilla con il 41enne è scoccata dopo 12 anni di amicizia. “Lo vedevo come un amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo perbene. Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si fa in fretta. Stiamo insieme da cinque mesi”, confessa Belen.

Le date non tornano: a fine giugno Belen pubblicava le foto da Ponza con Stefano De Martino…

Un utente ammiratore chiede a Belen come sia possibile innamorarsi così velocemente di una persona, sottolineando l’importanza della parola “amore”. La showgirl risponde sinceramente, dicendo di conoscere Elio da 12 anni ma di non aver mai avuto nulla con lui fino a poco tempo fa. “Stiamo insieme da cinque mesi”, afferma Belen.

Belen svela anche di aver affrontato momenti difficili, ma di essersi sempre rialzata grazie all’amore per la vita, i suoi figli e la sua famiglia. “Senza coraggio, non si va da nessuna parte. Ti faccio i miei auguri, perché se uno vuole, ci si prova sempre, anche per cadere ancora. Cadere, imparare e rialzarsi con una consapevolezza diversa”, conclude la showgirl.

L’argentina fa capire di essere rinata grazie a Elio

Belen si apre con i suoi follower sui social e si mette a nudo, spiegando come Elio abbia dato una svolta alla sua vita. Tuttavia, c’è chi si chiede come sia possibile che Belen e Lorenzoni stiano insieme da cinque mesi, considerando che a fine giugno la showgirl pubblicava le foto della sua vacanza a Ponza con l’ex marito Stefano De Martino. La situazione sembra un po’ strana… Forse Belen ha semplicemente confuso i tempi?

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *