La Russa Jr: Tracce biologiche maschili analizzate tramite test genetici

Un frame tratto dal canale YouTube di Larus, nome d'arte di Leonardo La Russa. +++ YOUTUBE/LARUS +++ ATTENZIONE L'IMMAGINE NON PUO' ESSERE RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE CUI SI RINVIA +++ NPK +++

Durante le analisi genetiche condotte nell’inchiesta per violenza sessuale a Leonardo Apache La Russa e al suo amico dj Tommaso Gilardoni, sono state trovate tracce biologiche maschili, probabilmente appartenenti a loro, su reperti come i vestiti della ragazza coinvolta. Queste tracce sono state individuate durante le prime analisi, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per estrarre uno o più profili genetici da esse. Questi profili saranno poi confrontati con il DNA dei due indagati.

Al momento, i risultati delle prime analisi si sono limitati a identificare tracce biologiche verosimilmente maschili. Sarà quindi necessario verificare se sarà possibile estrarre profili genetici da queste tracce e successivamente confrontarli con il DNA dei due indagati. Sarà richiesto loro di fornire campioni per questi accertamenti, ma in caso di rifiuto potrebbe essere necessario un prelievo forzato.

È importante sottolineare che l’individuazione di uno o più profili genetici non fornirà risposte definitive riguardo all’accusa di violenza sessuale, poiché La Russa jr ha sempre dichiarato che i rapporti sessuali sono stati consensuali. La ragazza di 22 anni che ha presentato denuncia ha affermato di essersi svegliata a casa di La Russa senza ricordare niente di ciò che era accaduto e che Apache le aveva riferito di aver avuto rapporti sessuali con lei insieme al suo amico.

È importante ricordare che queste informazioni sono riservate e protette da copyright.