La reazione di Luis Sal sui social dopo il malore di Fedez: il significativo messaggio del famoso creator

Il 8 giugno 2023, l’YouTuber Luis Sal aveva risposto alle critiche dell’ex amico Fedez riguardo alla fine della loro collaborazione per il podcast che avevano creato insieme e alla fine della loro amicizia. Durante questo scambio di commenti era nata la famosa frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, che era diventata virale sui social in breve tempo.

Dopo quell’evento, Sal era scomparso dai social. Il suo ultimo post su Instagram risaliva a giugno scorso e non aveva pubblicato niente su Twitter da aprile. Ma ieri, sabato 30 giugno, Sal è tornato sui social con un messaggio enigmatico sul suo profilo Twitter.

Il messaggio di Sal conteneva una breve frase con un tono dispregiativo e che suonava come una battuta: “Per un impotente ‘creampie’ è un passato remoto”. Il nome di Fedez non era citato, ma i follower di Sal hanno pensato che si riferisse proprio all’ex amico. Non è un caso che Sal abbia deciso di ricomparire sui social proprio dopo il ricovero d’urgenza di Fedez. Insomma, chi sa leggere tra le righe, capirà. Questo messaggio ha spinto la sua community a chiedere spiegazioni su lunga sua assenza.

Nel lontano 2017, Fedez aveva notato i video di Luis Sal su YouTube e aveva deciso di contattarlo per proporre una collaborazione. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Sal aveva dichiarato che il rapper era rimasto molto colpito dal suo lavoro e lo aveva invitato al suo compleanno per conoscerlo di persona.

Da quel momento, è nata una lunga amicizia tra i due. Sal è diventato quasi un membro della famiglia dei Ferragnez, partecipando a dirette Instagram nella casa degli influencer e diventando amico della moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Nel 2019, hanno anche trascorso le prime vacanze insieme a Ibiza, durante le quali Sal è diventato amico dei due figli dei Ferragnez, Leone e Vittoria.

Tutto procedeva bene, ma dopo Sanremo 2023 qualcosa è successo tra Sal e Fedez. Luis ha iniziato a evitare di apparire con il rapper e poi sono iniziati gli scambi di commenti (qui per i dettagli) che hanno tenuto i loro fan sulle spine per giorni. Ad oggi, i due non hanno ripreso i contatti e sembra che non abbiano intenzione di farlo.

Change privacy settings
×