“La Rai aspramente criticata da Fagnani per l’eliminazione di Fedez da Belve: il suo sfogo”

La Rai ha nuovamente suscitato polemiche rifiutando la proposta del team di Belve di avere Fedez come ospite di una delle interviste di Francesca Fagnani. Dopo la diffusione di questa notizia, la giornalista ha voluto spiegare la situazione e ha prima di tutto augurato a Fedez di migliorare dopo il suo ricovero per problemi di salute. Francesca ha confermato che la decisione della Rai di non accettare la partecipazione di Fedez è vera, anche se non condivide questa scelta. Nonostante ciò, la Fagnani ha lasciato una piccola apertura, affermando che la situazione potrebbe ancora cambiare e che farà il possibile per realizzare l’intervista con il rapper.

La possibilità di vedere Fedez in un contesto diverso da quello social era stata accolta con entusiasmo dal pubblico, che attendeva con ansia di conoscere i segreti e la vita del famoso artista. Ora si spera che Francesca Fagnani riuscirà a convincere la Rai a cambiare idea e a realizzare l’intervista tanto attesa.

La relazione tra Fedez e la Rai non è mai stata tranquilla, a causa di vari incidenti. Prima di tutto, c’è stata la controversia durante il Concertone del Primo Maggio 2021, quando il rapper ha fatto dichiarazioni forti sul palco, seguite dalla pubblicazione di una telefonata con la vice direttrice di Rai3, Ilaria Capitani. A peggiorare la situazione c’è stata anche l’esibizione di Fedez al Festival di Sanremo 2023, durante la quale ha strappato una foto del viceministro Galeazzo Bignami. Questa performance ha portato anche a una presa di distanza da parte di Stefano Coletta a nome della Rai.

Change privacy settings
×