La famosa top model degli anni Ottanta, Carol Alt, ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans, il social network noto per i contenuti hot. A 62 anni, Carol ha spiegato che la ragione di questa scelta è il desiderio di avere il controllo della sua immagine. Inoltre, ha rivelato che nel suo profilo ci saranno anche foto di nudo.
Carol Alt ha spiegato che dopo 44 anni di carriera, non possiede nemmeno una delle sue foto. Quando le viene chiesto di fornire una foto di sé, deve chiedere a qualcun altro. Per questo motivo, ha deciso di assumere un suo fotografo personale, in modo da poter scegliere e controllare le immagini che rappresentano la sua immagine. Carol ha sottolineato che non vuole essere definita dalla sua immagine creata da qualcun altro, ma vuole definire la sua immagine da sola.
Nonostante OnlyFans sia conosciuto principalmente per i contenuti pornografici, Carol Alt ha assicurato che nel suo profilo trionferà il buon gusto. Ha affermato che ci saranno alcune foto di nudo, ma realizzate con gusto. Carol ha sottolineato che c’è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e quelle di buon gusto. Inoltre, ha dichiarato di non conoscere una modella che non abbia mai fatto un nudo. Carol ha scoperto OnlyFans grazie all’amica Denise Richards, con cui ha recitato nella serie tv “Paper Empire”. Nonostante l’età, Carol non ha paura di mostrarsi e vuole che le persone sappiano come è oggi. Inoltre, ha deciso di devolvere una parte dei profitti del suo account a enti di beneficenza per la salute mentale delle donne.