Luca Argentero: “La gelosia di mia moglie Cristina”
Luca Argentero, attore di 45 anni, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui parla della sua vita felice e della sua famiglia. Argentero è grato per il suo lavoro e per la sua moglie Cristina Marino, con cui ha due figli. L’attore spiega che non guarda altre donne perché Cristina è gelosa e se ne accorgerebbe subito. Nonostante ciò, Luca si sente rispettato dalle persone che lo riconoscono per strada.
Luca e Cristina si sono incontrati sul set di Vacanze ai Caraibi nel 2015 e l’attore ha capito subito che era la donna giusta per lui. Ora sono marito e moglie e Cristina è anche il suo allenatore di fitness con il suo metodo BeFancyFit. Luca ammette che Cristina è severa e lo rimprovera, ma apprezza di avere un personal trainer in casa.
Luca ha dichiarato in passato di essere ossessionato dal tempo che passa, ma non ha paura di invecchiare. Per lui, la cosa più importante è utilizzare al meglio il tempo e la salute. Non gli importa della bellezza che svanisce, ma cerca di vivere al meglio ogni momento.
Nella sua lista di cose da fare, Luca ha il desiderio di scalare il Monte Bianco, ma al momento è concentrato al 99% sul ruolo di genitore. Ha detto che essere genitori è un’esperienza stancante ma meravigliosa e che per ora dedicano solo l’1% del loro tempo a se stessi.
This website uses cookies.