Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato del futuro della squadra e del rapporto con l’allenatore in una recente intervista. Secondo Barone, l’allenatore rappresenta il futuro della squadra e c’è un ottimo rapporto tra di loro. La società è soddisfatta del lavoro svolto dall’allenatore e crede che sia reciproco. Inoltre, Barone ha sottolineato l’importanza di sviluppare giovani talenti per garantire un futuro solido per la squadra.
Barone ha anche parlato degli obiettivi della Fiorentina, affermando che il club sta lavorando per raggiungere la Champions League. Tuttavia, non è stato possibile fornire una data precisa per il raggiungimento di questo obiettivo. Nel frattempo, la squadra sta ottenendo buoni risultati nella Conference League e un solo punto contro il Ferencvaros sarà sufficiente per evitare i play-off. Barone ha sottolineato l’importanza di questa competizione per il club e ha elogiato l’impegno della squadra nella recente partita contro il Genk.
Un’altra questione che sta attirando l’attenzione è il progetto di ristrutturazione dello stadio. Barone ha spiegato che il presidente Commisso avrebbe voluto costruire un nuovo impianto con i suoi soldi, ma il Comune di Firenze ha il controllo sul futuro dello stadio Franchi. La Fiorentina è disposta a sedersi al tavolo con il Comune e il Governo per trovare una soluzione rapida e definitiva. Tuttavia, è importante per il club sapere dove giocherà la prossima stagione e Barone ha ammesso che al momento tutto è ancora incerto, nonostante le richieste fatte ad Empoli e Bologna.
Articolo originale: “Il futuro di Italiano? E’ il nostro allenatore e abbiamo un grande rapporto. Siamo soddisfatti di lui e anche lui sta bene qui. Ci sono molte storie su di lui, ma per noi non è così e la stessa cosa pensiamo sia per lui. Inoltre abbiamo tanti giovani talenti che sta facendo crescere e questa è una cosa importante per il futuro della nostra società”. Lo afferma il dg della Fiorentina, Joe Barone.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
This website uses cookies.