“Questa cassa non è un albergo”: il dietro le quinte di Taffo Funeral Services
Real Time presenta una docu-serie unica nel suo genere, che affronta uno dei tabù più grandi: la morte. “Questa cassa non è un albergo” svela il mondo di Taffo, l’azienda di funeral service più famosa d’Italia, che ha rivoluzionato la comunicazione sui social media. La serie, già disponibile su discovery+, sarà trasmessa in prima tv giovedì 2 novembre alle 21.20 su Real Time.
La docu-serie segue le vicende professionali di Luciano Taffo, il fondatore di Taffo Funeral Services, un imprenditore nel settore funebre che da oltre 45 anni si impegna a offrire serenità alle famiglie in lutto. Tra chiamate notturne, decisioni difficili e discussioni accese tra i dipendenti, Luciano si dimostra severo e integerrimo quando qualcosa va storto, perché come dice lui stesso, il funerale è un “servizio che non ha repliche”.
Le tre puntate mostrano anche uno dei sogni di Luciano: creare la prima casa funeraria di Roma. Riuscirà a realizzare questo obiettivo? La famiglia Taffo è unita nel portare avanti l’azienda: Luana, moglie di Luciano, si occupa della cremazione degli animali domestici ed è empatica e affettuosa con i clienti, ma il suo temperamento cambia quando suo marito si intromette nei suoi affari. I figli Alessandro e Daniele hanno ruoli importanti nell’azienda: Alessandro è il creativo responsabile delle audaci e irriverenti campagne pubblicitarie, mentre Daniele è il razionale e preciso che si occupa delle finanze. Infine, c’è Sandro Purificati, responsabile dell’area operativa, che ha il compito di stemperare le ansie e le ire di Luciano.
“Questa cassa non è un albergo” offre uno sguardo unico nel mondo dei funeral service, con ironia e irriverenza. Non perdete l’opportunità di scoprire il dietro le quinte di Taffo Funeral Services, un’azienda che ha cambiato il modo di comunicare sulla morte.