“Kylie e Kendall, le nuove regine glamour della Parigi Fashion Week al posto di Kim”

Durante la Parigi Fashion Week 2023, Kylie e Kendall Jenner hanno attirato molta attenzione. Con look sofisticati e glamour, è evidente che queste due sorelle sono diventate le regine del clan Kardashian/Jenner. Potremmo dire che l’era di Kim è finita?

Nella quarta stagione di The Kardashians è chiaro sin dal primo episodio che la strategia machiavellica di Kris Jenner è quella di attirare l’attenzione sulle sue figlie minori: Kylie e Kendall. Nelle stagioni passate, le due erano state marginalizzate dalla narrazione incentrata su Kim. Ma nella nuova stagione, si sono ritagliate un ruolo protagonista, grazie a una grande attenzione mediatica che le ha consacrate come le regine glamour del clan. Come hanno dichiarato nel primo episodio: “Oggi inizia la nostra era”.

L’ennesima conferma del successo di Kylie e Kendall arriva dalla Paris Fashion Week 2023, dove le due sorelle hanno catalizzato l’attenzione. Kylie è stata presente al front row dei principali fashion show, con look chic e sofisticati, seguendo con entusiasmo la sorella Kendall, che ha sfilato come una vera top model sulle passerelle più importanti. La loro complicità innata sembra aver consacrato Kylie e Kendall come le punte di diamante del clan, superando la decaduta Kim Kardashian. È possibile che sia arrivato il momento per Kim di passare il testimone alle sorelle più giovani? In ogni caso, finché c’è Kris Jenner, il brillante futuro del clan è sicuro.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *