Kim Kardashian e Odell Beckham Jr.: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo fidanzato della star.

Kim Kardashian ha finalmente trovato un nuovo amore dopo la rottura con Pete Davidson e il divorzio da Kanye West. Secondo le ultime indiscrezioni, l’imprenditrice e influencer è stata vista frequentare Odell Beckham Jr., ricevitore dei Baltimora Ravens. Beckham era precedentemente fidanzato con la modella Lauren Wood, ma sembra che la loro relazione sia giunta al termine, aprendo la strada alla possibile relazione con Kim.

Entrambi hanno figli: Kim ha quattro figli dal suo matrimonio con Kanye West, mentre Odell Beckham Jr. ha un figlio dalla sua precedente relazione con Lauren Wood. Tuttavia, nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente la loro frequentazione.

Non è la prima volta che le sorelle Kardashian-Jenner si interessano agli sportivi. Nel 2007, Kim ha avuto una relazione con il giocatore di football Reggie Bush. Khloe ha avuto una lunga relazione con Lamar Odom e successivamente con Tristan Thompson, entrambi giocatori di basket. Anche Kendall Jenner è stata coinvolta sentimentalmente con un giocatore di basket, Devin Booker.

Kim Kardashian è stata prudente nel rendere pubblica la sua relazione con Beckham, imparando dalla sua precedente esperienza di divorzio sotto i riflettori mediatici. Durante le riprese della terza stagione di The Kardashians, aveva accennato alla presenza di qualcuno nella sua vita, ma ha deciso di aspettare prima di renderlo pubblico.

Nonostante non ci siano conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, i fan sono entusiasti di questa nuova possibile coppia e non vedono l’ora di scoprire se il rapporto si consoliderà nel tempo. Sarà interessante seguire gli sviluppi della relazione tra Kim Kardashian e Odell Beckham Jr. e vedere se questa nuova storia d’amore durerà nel tempo.