Halloween è una festa molto amata dagli inglesi e dagli americani, e le celebrità di Hollywood non fanno eccezione. Da giorni, le star condividono sui social le foto dei loro costumi e decorazioni, e le sorelle Kardashian non sono da meno. Quest’anno, Kendall Jenner ha scelto di vestirsi da Marilyn Monroe, e le immagini hanno fatto impazzire il web.
“Happy birthday mister president” è la celebre frase di Marilyn Monroe che accompagna il post di Kendall in suo onore. Il look che ha scelto di riprendere è basato su una delle fotografie più celebri della diva, ed è molto facile da replicare. Cosa serve? Un maglione nero a dolce vita, un capo elegante e senza tempo. Come accessorio, degli orecchini con strass, e infine un make-up che metta in risalto gli occhi con l’eyeliner e la bocca con un contorno labbra più scuro. Non dimentichiamo di creare il famoso neo con una matita e, se non si è già bionde, una bella parrucca riccia.
I fan di Kendall hanno apprezzato molto il suo costume, ma alcuni non hanno potuto fare a meno di fare una frecciatina alla sua famiglia. Molti utenti hanno scritto “Almeno non sta indossando un suo vestito”, riferendosi allo scandalo che ha coinvolto sua sorella, Kim Kardashian. L’influencer aveva indossato un celebre vestito di Marilyn del 1962 per il Met Gala del 2022, ma molte testate avevano pubblicato foto del vestito rovinato. E così, sotto il post di Kendall, si leggono commenti come “Questa famiglia non lascia in pace Marilyn” e “Sempre meglio di Kim Monroe”. Sarà vero che le Kardashian hanno un’ossessione per l’attrice?
In altre notizie, l’attrice Gwyneth Paltrow ha recentemente lanciato una linea di cosmetici low cost. I dettagli completi sono disponibili su altri articoli.