Il caffè è una bevanda molto popolare tra gli italiani, con oltre la metà della popolazione che lo consuma ogni giorno. Kellogg ha deciso di arricchire la linea Kellogg’s Extra, la granola più amata dagli italiani, con una nuova variante chiamata ‘Barista edition’ al gusto di caffè e cioccolato.
Secondo una ricerca condotta da Kellogg in collaborazione con YouGov, l’87% dei consumatori considera la colazione come il momento migliore per consumare il caffè. Per molti, infatti, la giornata non può iniziare senza una tazza di caffè al mattino, che dona loro un senso di buonumore. Quasi il 90% delle persone preferisce gustare il caffè lentamente durante la colazione, apprezzandone il sapore e l’energia che dona.
La ricerca ha anche rivelato che il 40% degli italiani vorrebbe trovare nuovi prodotti al gusto di caffè per la colazione. Proprio in occasione della Giornata mondiale del caffè, Kellogg ha deciso di presentare la nuova Kellogg’s Extra ‘Barista edition’, ispirata dagli esperti baristi. Questa nuova variante combina la croccante granola Kellogg’s Extra con il delizioso gusto di caffè e cioccolato.
La nuova ‘Barista edition’ offre una colazione irresistibile, con pepite d’avena al gusto di caffè, mandorle e riccioli di cioccolato al latte. Il risultato è un sapore piacevole e sorprendente, che coinvolge i sensi e offre un’esperienza di gusto dinamica e multisensoriale. La granola è fatta con avena integrale e contiene fibre naturali.
La nuova variante ‘Barista edition’ si aggiunge alle altre deliziose varianti della linea Kellogg’s Extra, tra cui cioccolato e nocciole, originale, frutti rossi, cioccolato al latte, frutta e frutta secca, e nocciole caramellate. Tutta la gamma Kellogg’s Extra, inclusa la nuova variante ‘Barista edition’, è disponibile nei principali supermercati, ipermercati e negozi online in Italia.