Kate Middleton: il suo segreto per combattere lo stress
La principessa Kate Middleton, nota per la sua calma e compostezza, non è immune dallo stress. Nonostante ciò, deve sempre apparire impeccabile di fronte alla folla. Negli ultimi anni, ha trovato un rimedio infallibile per allontanare le tensioni.
La vita di Kate Middleton è una continua corsa tra la famiglia e gli impegni reali. Nonostante ciò, ha sempre ammesso di ricorrere a qualche “aiuto” per mantenere un equilibrio tra la sua vita privata e pubblica. Ecco qual è il suo segreto per combattere lo stress.
L’ultimo periodo è stato particolarmente intenso per la principessa del Galles. Oltre ai numerosi impegni pubblici, ha dovuto occuparsi della famiglia, soprattutto con il ritorno a scuola dei suoi tre figli a settembre. Kate Middleton tiene molto all’educazione dei suoi figli e ha rinunciato persino a un impegno pubblico a Singapore per assistere George negli esami. Nonostante sembri sempre tutto perfetto, anche lei è soggetta a periodi di forte stress. Anche se è brava a nascondere le sue emozioni, deve ricorrere a qualche rimedio per far sì che tutto vada per il meglio. Ecco cosa fa Kate Middleton quasi tutti i giorni per tenere lontano lo stress.
La principessa ha delle abitudini che le permettono di mantenere un equilibrio tra la sua vita privata e pubblica. La vita da principessa non è così semplice come sembra. Kate Middleton ha grandi responsabilità non solo verso il popolo, ma anche verso la sua famiglia. Spesso si sente appesantita da diverse situazioni e sopraffatta dalle emozioni. Durante i periodi di maggiore stress, ha imparato un nuovo rimedio che la aiuta a tenere lontane le ansie e a migliorare l’umore. E non è l’unica star a utilizzare questa tecnica.
Quando lo stress aumenta, la principessa si concede un bagno in acqua gelida. Oltre a stimolare il metabolismo e il microcircolo, l’acqua fredda rilascia endorfine, migliorando immediatamente l’umore. Kate Middleton ha rivelato questo segreto durante il podcast The Good, The Bad & The Rugby. “Non ho paura di un tuffo nell’acqua fredda, anzi, lo adoro davvero. […] Più l’acqua è fredda, più mi sento meglio”, ha dichiarato. Anche altre celebrità hanno adottato questo metodo e sembra funzionare alla grande.