Kate Middleton accoglie un nuovo membro nella sua famiglia

Kate Middleton continua a sorprendere tutti con le sue notizie inaspettate. Questa volta, la principessa ha dato il benvenuto a un nuovo membro della famiglia reale, un vero e proprio royal baby. Anche se non è lei ad essere incinta, qualcuno molto vicino a lei ha dato alla luce un bambino proprio in questi giorni.

La principessa Kate è in un momento particolarmente sereno della sua vita. Ora che i suoi figli sono tornati a scuola, si dedica con impegno al loro percorso di studio. Tuttavia, ama prendersi cura della sua famiglia e, soprattutto, adora i bambini, sia i suoi figli che i suoi nipoti. Dopo essere diventata zia per la terza volta l’anno scorso con la nascita di Rose Louise Victoria, figlia di Pippa Middleton, quest’anno Kate Middleton è diventata zia per la quarta volta. Suo fratello James Middleton e sua moglie Alizée Thevenet hanno appena dato il benvenuto al loro primo figlio. La principessa del Galles è estremamente felice per questa nuova gioia e ha già dimostrato la sua felicità facendo un regalo speciale a suo fratello.

Dopo aver acquisito esperienza negli anni, Kate Middleton può essere considerata quasi una zia “perfetta”. James Middleton, che è appena diventato padre, potrà confermarlo. Il fratello della principessa è stato fotografato per le strade di Nothing Hill insieme alla sua compagna, spingendo un passeggino tipicamente inglese, regalato proprio da Kate. Il piccolo, di cui non si conosce ancora il nome, è considerato un vero e proprio royal baby e non passa inosservato di fronte alle telecamere dei paparazzi. Con questo regalo, Middleton ha voluto mostrare il suo sostegno in questo momento di grande felicità e non ha badato a spese, visto che il passeggino ha un costo di 795 sterline.

La moglie del principe William è molto felice che suo fratello abbia finalmente ritrovato la serenità dopo la perdita del suo amato cane Elle. James Middleton è sempre stato molto legato ai suoi animali, in particolare al suo cocker spaniel, che lo ha aiutato a superare un periodo di depressione. Ora, la sua vita è tornata a splendere con l’arrivo del suo primo figlio, che gli regalerà tutta la felicità possibile. Kate non può che essere felice per lui e offrire il suo sostegno alla coppia di neo-genitori in ogni modo possibile.

Change privacy settings
×