La settimana prossima, in Gran Bretagna, le scuole saranno chiuse per le vacanze d’autunno e i principi di Galles, Kate e William, hanno deciso di prendersi del tempo libero per stare con i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.
Kate, che non proviene da una famiglia aristocratica, ha sempre cercato di dare ai suoi figli una vita normale. La scelta di passare le vacanze con loro è un cambiamento rispetto alle precedenti generazioni della famiglia reale.
Nonostante i loro programmi non siano stati resi noti, è probabile che la famiglia trascorra le vacanze nella loro casa di campagna di Anmer Hall nel Norfolk, dedicandosi a giardinaggio, gite in bici e passeggiate sulla spiaggia.
Kate ha sempre sottolineato l’importanza di trascorrere del tempo all’aria aperta con i suoi figli. Nel 2020, ha rivelato in un podcast che i momenti migliori in famiglia sono quelli in cui si divertono anche a sporcarsi un po’. Inoltre, con l’avvicinarsi di Halloween, è probabile che si dedichino alla preparazione di decorazioni, all’intaglio delle zucche e alla scelta dei costumi.
Non è la prima volta che Kate viene vista fare acquisti per i costumi dei suoi figli. Nel 2019, è stata notata in un supermercato del Norfolk mentre cercava costumi per George e Charlotte.
In conclusione, Kate e William dimostrano di essere genitori modello, che cercano di dare ai loro figli una vita normale e di trascorrere del tempo di qualità con loro durante le vacanze.