“Kanye West ex Kardashian e moglie coinvolte in uno scandalo a Venezia”

Kanye West e la sua nuova moglie, Bianca Censori, hanno creato uno scandalo a Venezia e Firenze. La coppia ha attirato l’attenzione della gente con le loro esibizioni provocatorie.

Durante un giro in gondola a Venezia, Bianca è stata vista apparentemente nuda, causando uno shock tra gli spettatori. La situazione non è migliorata quando sono emersi rapporti di intimità esplicita tra la coppia mentre erano ancora sulla gondola. A causa di questo comportamento, sono stati banditi dall’utilizzare le famose barche veneziane per il resto della loro vita.

A Firenze, Kanye e Bianca hanno continuato a provocare, questa volta con il loro stile di abbigliamento eccentrico. Kanye era vestito interamente di nero, mentre Bianca sembrava inizialmente nuda, ad eccezione di un paio di scarpe con il tacco. Tuttavia, un’osservazione più attenta rivela che indossava pantaloni e un top molto piccoli, dello stesso colore della sua pelle.

Tutto ciò ha suscitato indignazione tra i locali, che considerano l’atteggiamento della coppia come una mancanza di rispetto verso le città in cui si trovano. Alcuni cittadini hanno chiamato la polizia, e ora la coppia è oggetto di un’indagine per “atti osceni in luogo pubblico”.

Amici di Bianca sono preoccupati per il suo benessere, temendo che Kanye voglia trasformarla in una versione più “radicale” della sua ex moglie, Kim Kardashian. Un caro amico di Bianca ha rivelato che è difficile avvicinarsi a lei a causa del suo partner e che lei si sente sola, cosa che atterrisce i suoi amici.

Da quando Kanye si è separato da Kim ad inizio 2021, ha fatto scalpore con dichiarazioni antisemite, incitamenti all’odio e teorie del complotto che hanno suscitato l’indignazione in tutto il mondo.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *