Juventus-Verona: Allegri avverte sulla sfida insidiosa
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato delle condizioni della squadra in vista della partita contro il Verona. Dopo tre settimane di assenza, Federico Chiesa è tornato in gruppo, ma Allegri ha sottolineato che il Verona sarà un avversario da non sottovalutare. “Dobbiamo metterci al loro livello e combattere senza cadere nella presunzione che sia facile”, ha detto l’allenatore. Inoltre, Allegri ha ribadito l’importanza di ottenere un risultato positivo per non vanificare la vittoria contro il Milan.
L’obiettivo della Juve: entrare tra le prime quattro
Allegri ha parlato anche delle ambizioni della Juventus in campionato. “Nessuno vuole parlare di scudetto, ma dobbiamo essere realisti”, ha detto l’allenatore. “Stiamo lavorando bene e dobbiamo migliorare ogni giorno per garantire un futuro alla Juve”. Allegri ha sottolineato l’importanza di crescere sia fisicamente che mentalmente e ha ribadito che l’obiettivo principale rimane quello di entrare tra le prime quattro per qualificarsi in Champions League.
Le probabili formazioni
La Juventus dovrebbe scendere in campo con il seguente modulo: 3-5-2. In porta ci sarà Szczesny, mentre in difesa saranno schierati Gatti, Bremer e Rugani. A centrocampo, Allegri punterà su Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. In attacco, spazio a Kean e Vlahovic. Per quanto riguarda il Verona, il modulo previsto è il 3-4-1-2. In porta ci sarà Montipò, mentre in difesa saranno schierati Dawidowicz, Magnani e Faraoni. A centrocampo, Baroni punterà su Hongla, Folorunsho, Doig e Lazovic. In attacco, spazio a Bonazzoli e Djuric.
L’arbitro della partita sarà Feliciani di Teramo. Secondo le quote Snai, la Juventus è favorita con una quota di 1.35, mentre la vittoria del Verona è data a 8.75.