In campo Juventus-Verona 0-0: la diretta
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato delle condizioni della squadra prima della sfida contro il Verona. Ha sottolineato che Vlahovic è tornato in gruppo dopo tre settimane di assenza e che Chiesa è stato superato da lui in termini di condizione fisica. Allegri ha avvertito che la partita sarà difficile e che la squadra deve evitare di cadere nella presunzione che sia facile. Ha anche sottolineato l’importanza di ottenere un risultato positivo per non vanificare la vittoria contro il Milan.
Allegri ha dichiarato che nessuno nella squadra vuole abbandonare la possibilità di vincere lo scudetto, ma ha anche sottolineato la necessità di essere realisti. Ha affermato che la squadra sta lavorando bene e che deve migliorare costantemente per garantire un futuro solido alla Juventus. Ha inoltre sottolineato l’importanza di crescere sia fisicamente che mentalmente e ha ribadito l’obiettivo di entrare tra le prime quattro squadre per qualificarsi alla Champions League.
Le probabili formazioni per la partita sono le seguenti:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic.
Verona (3-4-1-2): Montipò, Terracciano, Dawidowicz, Magnani, Faraoni, Hongla, Folorunsho, Doig, Lazovic, Bonazzoli, Djuric.
L’arbitro della partita sarà Feliciani di Teramo. Le quote Snai per la partita sono: 1.35 per la vittoria della Juventus, 5.00 per il pareggio e 8.75 per la vittoria del Verona.
(Fonte: ANSA)