Juventus novità sul calciomercato 2024: vicini Ederson e Mangala

Bianconeri in cerca di rinforzi: Ederson e Mangala sul tavolo. La Juventus è sul mercato per rinforzare il reparto centrale, con un’attenzione particolare rivolta a diversi giocatori chiave. Oltre al nome di Samardzic, emerge l’interesse per il centrocampista brasiliano Ederson dell’Atalanta, anche se la trattativa si presenta complessa a causa della ferma volontà della Dea di trattenerlo.

Obiettivo Ederson: un pallino di Allegri

Massimiliano Allegri ha messo gli occhi su Ederson, centrocampista brasiliano arrivato all’Atalanta un anno fa dalla Salernitana. Nonostante l’interesse della Juventus, la Dea non sembra intenzionata a privarsi immediatamente di un elemento cruciale nel centrocampo di Gian Piero Gasperini.

Alternative sul tavolo: mangala dal Nottingham Forest

La Juventus, alla ricerca di opportunità immediate, considera anche l’opzione Orel Mangala, centrocampista belga classe ’88 attualmente al Nottingham Forest. Il Napoli è un altro club interessato al giocatore.

Parole di Giuntoli: “cerchiamo un’occasione giusta”

Cristiano Giuntoli ha dichiarato a Mediaset prima della partita Juventus-Frosinone di Coppa Italia: “Ci stiamo guardando attorno alla ricerca di un’occasione sia dal punto di vista tecnico che economico. Il mercato è ancora lungo, non abbiamo ansia, stiamo facendo grandi cose. I conti li faremo alla fine.” La Juventus si impegna a valutare attentamente le opportunità sul mercato, cercando la combinazione perfetta di qualità tecnica ed economicità.